Start website main content

  • MeS
  • Convegno

CCM - Promuovere il self-management nella persona con diabete - Dalla progettualità alla pianificazione e implementazione strutturata dei programmi di educazione

Image for 20170411_100854_1.gif
Date 11.04.2017 time
Address

Piazza Martiri della Libertà 33 , 56127 PI Italy

Back to Sant'Anna Magazine

Martedì 11 aprile, dalle ore 08.30 alle ore 14.00, presso l’Aula Magna e l'Aula 3 della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, si svolgerà il convegno  "Promuovere il self-management nella persona con diabete Dalla progettualità alla pianificazione e implementazione strutturata dei programmi di educazione”.

Durante la giornata, saranno presentati i risultati conclusivi e gli output del progetto "Un intervento di implementazione strutturata e sistematica di educazione della persona diabetica: agire su alimentazione, attività fisica e gestione auto-efficace della malattia cronica per incidere sul controllo del peso e degli indicatori di malattia” finanziato dal Ministero della Salute - CCM.

Saranno presenti con un intervento la prof.ssa Kate Lorig della Stanford University e il dott. Roberto D'Elia del Ministero della Salute - CCM.

Giornata accreditata ECM.

La partecipazione all’evento è su invito.

**********

Per avere accesso ai materiali presentati durante il convegno >> Registrati e accedi all'Area Download del Mes – Laboratorio di Management e Sanità

La registrazione dell'evento è disponibile nel canale YouTube del Laboratorio MeS.